Accoglienza sicura

PROTEGGI TE STESSO E CHI TI STA VICINO DAL CONTAGIO

Cari amici, cari ospiti,

vogliamo comunicarVi come ci stiamo preparando ad accogliervi nei nostri Hotel Belvedere di San Leonino e Colle Etrusco Salivolpi. Nel rispetto e nell’attuazione delle direttive da parte del Ministero della Salute, abbiamo adottato per il nostro piano di autocontrollo COVID, il Protocollo OMS Settore Alberghiero e il Protocollo Nazionale “Accoglienza Sicura” stilato dalle Associazioni di Categoria Alberghiera, affinché gli ospiti che verranno a visitarci lo facciano in piena sicurezza.

CHEK-IN & CHECK-OUT
Al fine di ridurre le procedure Self Check-In e Self Check-Out avrete la possibilità di registrarvi ON-LINE prima del vostro arrivo e pagare il vostro conto sempre con una procedura CLICKPAY che vi sarà comunicata alla partenza per SMS o MAIL.
BENVENUTO E CAMERE
All’arrivo, sarà rilevata la temperatura degli ospiti che dovranno indossare una mascherina. Sarà consegnata in busta chiusa e sanificata la chiave della Vostra camera. Molte camere hanno l’accesso privato direttamente dall’esterno o comunque esclusivo. La camera risulterà sigillata dal personale delle pulizie, sanificata ed igienizzata, oltre che con i normali prodotti specifici previsti per il Covid-19, anche con un trattamento ad OZONO. Gli split dei condizionatori ad uso esclusivo per ogni camera (NO impianto generale a ricircolo aria) e gli interni degli armadi, saranno sanificati e igienizzati  giornalmente  con  prodotti  specifici.  Tutte le camere ad ogni partenza, oltre alle normali procedure di igienizzazione e sanificazione certificata saranno trattate con OZONO, perché questo tipo di trattamento riesce a sanificare tutte le superfici e penetrando nei materassi e cuscini oltre ai tessuti come, lenzuoli, piumini, tappeti e tendaggi, sanifica in profondità. I telecomandi per la gestione degli split e della TV saranno sanificati imbustati e sigillati per ogni arrivo.
PERSONALE
Tutto il personale che lavora nella nostra struttura è monitorato giornalmente e seguito dal medico aziendale che ne certifica l’idoneità al lavoro. Nessun fornitore ha accesso alla struttura avendo a disposizione un check-point dove caricare e scaricare le merci fuori dell’Hotel.
RISTORANTE – BAR – HALL – PISCINA – ESTERNI

Ci stiamo organizzando anche nella gestione della somministrazione della colazione del servizio ristorante indoor, mentre per il servizio outdoor, potendo beneficiare di ampi spazi esterni, il distanziamento fra gli ospiti sarà naturale, così come per l’utilizzo della Piscina e Zona Solarium.

Infine Vi informiamo che abbiamo a disposizione “FIUMI di VINO” da bere insiemeil nostro miglior sanificante per il corpo e per la mente! 

VI ASPETTIAMO IN CHIANTI, DOVE POTRETE FINALMENTE GODERE IN RELAX E IN TOTALE SICUREZZA LE VOSTRE MERITATE VACANZE!

Hotel Belvedere di San Leonino ****


Loc. S. Leonino – 53011 Castellina in Chianti (SI)


Tel. 0577 740887 – Fax 0577 740924


e-mail: info@hotelsanleonino.com


Facebook: Hotel Belvedere di San Leonino


Tripadvisor: Hotel Belvedere di San Leonino


P.IVA 00674280524

Prenotazioni

























    Hotel Belvedere di San Leonino ****


    Loc. S. Leonino – 53011 Castellina in Chianti (SI)


    Tel. 0577 740887 – Fax 0577 740924


    e-mail: info@hotelsanleonino.com


    Facebook: Hotel Belvedere di San Leonino


    Tripadvisor: Hotel Belvedere di San Leonino


    P.IVA 00674280524