Chi Siamo

camere basement
camere basement
Gentili Ospiti,

Un quarto di secolo fa, le famiglie Falassi e Orlandi, da secoli residenti nella zona del Chianti Classico, iniziarono un'attività alberghiera in due antichi casali mezzadrili originali del 1400. Salivolpi sorge sull'antico sito etrusco di Salingolpe a pochi passi dal centro Storico di Castellina in Chianti; Belvedere di San Leonino è in aperta campagna, circondato dalle proprie vigne e dalle colline chiantigiane che degradano dolcemente fino alle porte di Siena.
Nel rispetto dell'ambiente, con professionalità e cordialità familiare, continuiamo ad accogliere in Chianti affezionati ospiti provenienti da ogni parte del mondo, che oltre alla bellezza del nostro territorio,possono anche godere della nostra invidiabile posizione, nelle immediate vicinanze delle città d'arte di Siena, Firenze, Pisa, Arezzo e Perugia e della costa Tirrenica nota per essere bagnata dal mare più pulito d'Italia.
Vi ringraziamo per aver scelto i nostri Hotel come riferimento per le Vostre Vacanze. Con la Vostra presenza ed i Vostri preziosi suggerimenti, siamo stati in grado negli anni, di migliorare sempre di più le nostre strutture, i nostri servizi e la qualità dei prodotti enogastronomici offerti, il tutto rigorosamente ispirato alle tradizioni del territorio e nel rispetto delle nostre origini. Le famiglie Falassi e Orlandi Vi aspettano alla Cantinetta del Belvedere di San Leonino, per festeggiare insieme i traguardi raggiunti in questi 30 anni di attività, offrendoVi una degustazione dei Vini Docg e Igt prodotti dall'azienda agricola Belvedere di San Leonino.

Contatti

Hotel Belvedere di San Leonino ****
Loc. S. Leonino - 53011 Castellina in Chianti (SI)
Tel. 0577 740887 - Fax 0577 740924
e-mail: info@hotelsanleonino.com
P.IVA 00674280524